I fan Xiaomi sono già in fermento per il prossimo top gamma e cercano quindi di immaginare il futuristico Xiaomi Mi 7. Un dispositivo che non vedrà la luce prima di parecchi (ma parecchi!) mesi. Il nuovo concept trapelato non si basa su rumor emersi in questi giorni, è quindi da ritenersi soltanto un’opera amatoriale su cui però il produttore potrebbe prendere qualche spunto.

Ecco il nuovo concept di Xiaomi Mi 7

Il nuovo render è stato immaginato prendendo il meglio dei migliori top gamma attualmente in circolazione, si tratta quindi di un’insalata mista tra Xiaomi Mi 6, Galaxy S8 e Essential PH-1. La prima cosa che salta subito all’occhio è lo schermo privo di cornici in ogni angolo. Non è un’unità Edge, ma fa comunque la sua figura. Sia nella parte anteriore che posteriore questo Xiaomi Mi 7 è totalmente pulito.

Sotto lo schermo troviamo un nuovo sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che potrebbe essere proprio quello presentato da Qualcomm in questi giorni. Nella parte posteriore presente invece una dual camera che riprende posizione e forme di iPhone 7 Plus. Le specifiche immaginate per questo Xiaomi Mi 7 comprendono un processore Qualcomm Snapdragon 845, 6GB/8GB di memoria RAM e 64GB/128GB di memoria interna. Vi piace?

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco il nuovo Sharp FS8016 con configurazione dual camera in foto
Prossimo articoloAmazon Prime Day 2017, smartphone, tablet, power bank e speaker Bluetooth: le migliori offerte del 10 luglio