Xiaomi Mi 7 non ha cornici in queste immagini dal vivo, sarà lui?

Xiaomi Mi 7 non ha cornici in queste immagini dal vivo, sarà lui?

Il Mobile World Congress è iniziato ed in rete saltano fuori delle prime immagini che sembrerebbero mostrare un esemplare di Xiaomi Mi 7. Iniziamo subito con il dire che, secondo la nostra opinione, si tratta di un fake assoluto.

Tuttavia se il dispositivo dovesse essere reale sarebbe uno spettacolo assicurato. Le cornici del display sono inesistenti ed il prodotto è davvero bello. Nonostante gli sforzi però chi ha realizzato quest’opera non è stato attento nell’ottimizzare il tutto.

Se tu Xiaomi Mi 7?

La risposta alla domanda probabilmente è no, e vi mostriamo subito il perché.

pannello frontale
pannello frontale

In questa prima immagine possiamo vedere il dispositivo anteriormente con un display veramente super ottimizzato. In primis però le icone, soprattutto quelle inferiori, sono veramente oscene. Sembrano mal proporzionate e comunque modificate digitalmente. Se guardate la parte superiore dello Xiaomi Mi 7, quella dove schermo e cornice si uniscono, è visibile una linea bianca sottilissima piuttosto strana.

pannello posteriore
pannello posteriore

Il vano posteriore del dispositivo sembra reale, se non che le due fotocamere sembrano messe li in maniera forzata. Rispetto il resto del corpo hanno un qualcosa di strano. Insomma, se dovessimo dare un giudizio veloce diremmo certamente che si tratta di un fake. Voi invece cosa pensate? Spazio a voi nei commenti.

Fonte | Weibo

Via | SlashLeaks