Xiaomi Mi 7, torna l’ipotesi del lettore di impronte sotto lo schermo

Xiaomi Mi 7, torna l’ipotesi del lettore di impronte sotto lo schermo

Xiaomi Mi 7 è vicino, non è però ancora chiaro se il dispositivo sarà dotato di lettore di impronte digitali a schermo oppure no. Secondo quelle che sono le ultime informazioni disponibili il top gamma dovrebbe montare un lettore di impronte digitali tradizionale, oggi però arriva un contrordine.

Che la compagnia abbia deciso di inserire un lettore di impronte digitali al di sotto dello schermo all’improvviso? Sarebbe una bella sorpresa sicuramente, ma non cantiamo vittoria prima del dovuto.

Xiaomi Mi 7: la sorpresa dell’ultimo momento

Xiaomi Mi 7
Xiaomi Mi 7

Weibo è sempre una fonte di informazione non indifferente soprattutto quando si parla di smartphone cinesi. Di recente il CEO di Xiaomi ha confermato ufficialmente la presenza del lettore di impronte digitali sotto lo schermo sul loro prossimo top gamma Xiaomi Mi 7. Questa novità non dovrebbe però essere garantita su entrambi i modelli.

conferma su weibo
conferma su weibo

Il top gamma dovrebbe infatti arrivare in una variante standard ed una Plus. La variante Plus andrà a garantire questa novità li dove invece la standard farà affidamento su un tradizionale lettore di impronte. Resta poi anche da vedere quali altre novità saranno inserite all’interno dei nuovi top gamma.

È stato più volte confermato, tanto per ricordarlo, che potrebbe essere implementato anche un sensore per il riconoscimento facciale avanzato, quindi magari potrebbe esserci una combo interessante.

Fonte | Weibo