Xiaomi Mi 7 fa impallidire la concorrenza nel nuovo rendering

Xiaomi Mi 7 fa impallidire la concorrenza nel nuovo rendering

All’avvicinarsi di Xiaomi Mi 7 si avvicinano anche nuove informazioni sul dispositivo. Quelle di oggi riguardano la fuoriuscita di un nuovo render realizzato davvero molto bene e basato sulle ultimissime informazioni emerse. Recentemente vi abbiamo mostrato un paio di nuovi pannelli in vetro che sono stati associati al nuovo top gamma.

Il materiale è stato considerato come genuino, è stata così confermata la presenza del Notch sul prodotto. Sulla base di queste immagini ecco saltare fuori questo nuovo render che rispecchia completamente forme e dimensioni del pannello in vetro. Se il top gamma dovesse realmente essere così sarebbe da acquistare all’istante.

Quanto è bello questo Xiaomi Mi 7?

pannelli

I pannelli frontali di Xiaomi Mi 7 hanno evidenziato la presenza di cornici sottilissime almeno su 3 lati. La cornice inferiore è quella più spessa, anche se non è poi così grande da far gridare allo scandalo. Il Notch invece è bello grande, ma possiamo vedere che sono presenti diversi fori in cui saranno inseriti ovviamente diversi sensori.

render

Ed ecco il risultato finale. Possiamo davvero dire che il prodotto, per quanto possiamo vedere, è davvero spettacolare. Si, rispetto la concorrenza il Notc è davvero importante, ma a noi in questo caso non dispiace. Le cornici così sottili non fanno che aumentare la bellezza del dispositivo. Il lettore di impronte digitali è presente, sotto lo schermo ovviamente, proprio come immaginato dagli ultimi rumor. Cosa dite, siamo vicini al risultato finale?

Fonte | Tech.ifeng