Xiaomi Mi 7 arriverà soltanto il prossimo anno, ci sono tanti dispositivi in uscita a breve, forse proprio per questo motivo Concept Creator ha voluto dare il giusto spazio al futuro top gamma

E’ troppo presto per parlare del nuovo Xiaomi Mi 7, ma immaginarlo in un nuovo video concept non fa male a nessuno. La casa apprezzerà di certo un po’ di pubblicità gratuita legata al suo prossimo dispositivo top gamma. Nel video tante belle idee che in parte riprendono quanto mostrato da Samsung con Galaxy Note 8.

Xiaomi Mi 7, eccolo qui, ma è solo un concept

Xiaomi Mi 7
Xiaomi Mi 7

Nel nuovo video lo Xiaomi Mi 7 dispone di un corpo realizzato esclusivamente in vetro. Le linee sono dolci, il design accattivante e lo schermo curvo è davvero molto bello. A primo impatto non si può che notare la somiglianza con l’ultimo top gamma Samsung, almeno nella parte frontale. Nella parte posteriore invece ecco comparire una configurazione dual camera verticale in stile iPhone 8. Il flash LED risulta posizionato esattamente nel mezzo.

Al lancio vengono ipotizzati tre possibili colori. Il primo è un Blue acceso, poi un Verde Acqua ed infine la bellissima colorazione Rossa. Il display è poi enorme, praticamente presenti soltanto le cornici nella parte superiore ed inferiore dello stesso device. Siamo certi che questo dispositivo arriverà sul mercato con un processore Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM ed almeno 128GB di memoria interna.

FONTEConcept Creator
CONDIVIDI
Articolo precedenteChe privilegi per chi passa a Tim Young and Music: 20 GB ed altre offerte per tutti a metà prezzo
Prossimo articoloUscite le prime foto ufficiali scattate con Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Note 3