Xiaomi Mi 7 è svelato, Full Screen, ricarica wireless e lettore di impronte a schermo

Xiaomi Mi 7 è svelato, Full Screen, ricarica wireless e lettore di impronte a schermo

Xiaomi Mi 7 è un altro degli smartphone che tutti non vediamo l’ora di vedere, un dispositivo che dovrà principalmente scontrarsi con il nemico di casa, OnePlus 6, per vincere dovrà riuscire ad offrire ottime caratteristiche ad un prezzo sicuramente basso. Grazie ad un noto store di telefonia sono emerse le specifiche tecniche complete del dispositivo, oltre che qualche immagine del prodotto, anche se, sicuramente, a titolo d’esempio.

La scheda tecnica completa è comunque interessantissima e al dispositivo non mancherebbe assolutamente nulla. Lo schermo è generoso, presente un SoC di ultimissima generazione, tanta memoria interna ed anche la doppia fotocamera posteriore.

Xiaomi Mi 7 senza veli

La tabella tecnica non è per nulla generalizzata, si entra nello specifico in ogni campo. Il prodotto sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845 ed affiancato da 6GB di memoria RAM. 64GB invece di memoria interna ma senza possibilità di espanderla via Micro SD. Ecco la tabella completa con tutte le specifiche:

Dettagli generali Marca: Xiaomi
Modello: Mi 7
Colore: Nero
Sistema Sistema operativo: MIUI 9 (Basato su Android 8.0)
CPU: Qualcomm Snapdragon 845
RAM: 6 GB
ROM: 64 GB
Archiviazione estesa: N/A
Display Tipo di schermo: schermo capacitivo
Dimensioni dello schermo : 6,01 pollici
Risoluzione dello schermo: Schermata FHD (1920 × 1080 pixel)
Rete Connettività wireless: GSM, 3G, 4G, GPS, WiFi, Bluetooth
Frequenza:
2G: GSM B2/B3/B5/B8; CDMA:BC0
3G: WCDMA B1/B2/B5/B8; TD-SCDMA: B34/B39
4G: FDD-LTE: B1/B3/B5/B7/B8, TDD-LTE: B38/B39/B40/B41
Bluetooth: Sì, 5,0
WiFi: Sì, 802.11 a/b/g/n/ac
GPS: Sì, GPS/AGPS/GLONSAA/BEIDON
telecamera Tipo di telecamera: tripla fotocamera (una anteriore + doppia posteriore)
Telecamera posteriore: 20.0MP + 12.0MP
Fotocamera frontale: 20.0MP
Registrazione video: Sì
Connettività Slot per scheda SIM: Doppia scheda SIM dual standby (entrambi gli slot SIM sono compatibili con 4G, rispettivamente. Quando funzionano contemporaneamente, solo uno di essi può ricevere lo
slot per schede TF LTE e l’altro WCDMA)
USB slot: Type-C
Uscita audio: Si
Microfono:  Si
altoparlante supportato: Si
Media Formato video: 3GP, MP4, RMVB
Formato audio: WAV, AMR, MP3
Formato immagine: GIF, JPEG, BMP,
radio FM PNG : N / A
linguaggio Inglese, Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, Cestina, Dansk, Deutsch, Espanol, Filippino, Francese, Hrvatski, Italiano, Latviesu, Lietuviu, Magyar, Nederlands, Norsk, Polacco, Portoghese, Romana, Slovencina, Suomi, Svenska, Tieng viet, Turco , Greco, bulgaro, russo, ucraino, ebraico, arabo, thailandese, khmer, coreano, cinese semplificato/tradizionale
Sensore Giroscopi, sensori di accelerazione, sensori di distanza, sensori di luce ambientale, sensori di Hall, bussola elettronica, barometro, ricarica wireless
Caratteristiche aggiuntive 4G, WIFI, GPS, Bluetooth, rilevamento dei gesti, Smart Wake, Ebook, e-mail, messaggistica, sfondi, calendario, calcolatrice, orologio, fotocamera, Google Play Store, tethering e hotspot portatile, Type-C, ricarica wireless, ecc.
Batteria Tipo di batteria: Litio
Capacità: Built-in 3500mAh
Tempo di standby: circa 2 ~ 3 giorni
Caricabatterie: USB, caricabatterie da viaggio
Dimensioni e peso (prodotto principale) Dimensione: N/A
peso: N/A
Contenuto del pacco 1 × Telefono
1 × Batteria incorporata
1 × Cavo Type-C
1 × Pin di espulsione
1 × Manuale dell’utente
1 × Alimentatore US (un alimentatore compatibile a seconda del paese di spedizione)

 

A questo punto aspettiamo che la compagnia si muova a presentare il prodotto dato che la concorrenza (HTC U12, OnePlus 6 e LG G7) sembra ben agguerrita. Il prezzo a cui dovrebbe essere proposto non è assolutamente elevato. Si parla di meno di 400€. Speriamo che sia tutto confermato, a quel prezzo il prodotto diventerebbe un vero Best Buy. Alla presentazione non dovrebbe mancare molto. Continuate a seguirci, rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Xiaomi Mi 7 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo MIUI V9 (Android…