Xiaomi Mi 6X: ecco la prima presunta foto reale

Xiaomi Mi 6X: ecco la prima presunta foto reale

La famosa azienda cinese pare sia ormai pronta al lancio del nuovo Xiaomi Mi 6X, lo smartphone che abbiamo visto lo scorso mese attraverso immagini trapelate dal TENAA.

Il dispositivo ha un design molto simile a quello del già noto Redmi Note 5 e Redmi Note 5 Pro, il modulo a doppia fotocamera ha la stessa dispositizione di quello visto con iPhone X e Xiaomi Mi Mix 2S.

Il sensore per le impronte digitali viene posto al centro della back cover, anche se rispetto al Redmi Note 5 qui potremmo trovare delle antenne poste diversamente.

Grazie ai colleghi di Gizmochina oggi siamo in grado di mostrarvi una presunta foto reale del nuovo Xiaomi Mi 6X, anche se purtroppo il dispositivo viene coperto da una cover che potrebbe facilmente ingannare.

foto reale Xiaomi Mi 6X

A questo punto non abbiamo più la certezza sul design delle antenne, infatti viene tutto coperto dalla custodia e siamo soltanto in grado di confermare la presenza delle due componenti visibili e già precedentemente discusse.

Fuori dal mercato cinese questo nuovo Xiaomi Mi 6X potrebbe anche essere commercializzato sotto il nome di Xiaomi Mi A2, sarà rilasciato con Android One e troveremo quindi un’interfaccia completamente stock.

Purtroppo non è ancora chiara la data di presentazione ufficiale per questo nuovo smartphone Android, tuttavia siamo sicuri che il suo arrivo sia molto vicino dopo aver visto questa prima foto reale.

FONTE: Gizmochina;