Xiaomi Mi 6 vs Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7 Plus, oggi ci si concentra su un test batteria accurato. Siamo infatti abituati a valutare i top gamma soltanto per le loro prestazioni, ma ragazzi a cosa serve avere una Ferrari se con un serbatoio intero di benzina riuscite a farci soltanto 10km? L’esempio è chiaro, ecco quindi 3 top gamma, tutti e 3 potentissimi, e non c’è bisogno di dimostrarlo ancora, le schede tecniche parlano chiaro. I dispositivi sono però dotati di batterie completamente differenti, quale resisterà più a lungo?

Test di scarico della batteria tra Xiaomi Mi 6 vs Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7 Plus

Xiaomi Mi 6 dispone di una batteria da 3350 mAh, Samsung Galaxy S8 arriva a 3000 mAh mentre iPhone 7 Plus si ferma ai soli 2900 mAh. Tutti e 3 i dispositivi vengono caricati al massimo, successivamente in serie vengono aperti diversi applicativi che naturalmente a seconda del dispositivo avranno un impatto diverso sulla batteria.

Man mano che il test va avanti le idee diventano sempre più chiare su chi sarà il vincitore del test. Samsung Galaxy S8 per una volta ne esce vincitore, ricordiamo che in un altro test con Galaxy S6 Edge Plus ne è uscito completamente distrutto. A quanto pare quindi Samsung ha svolto davvero un bel lavoro, almeno sotto questo punto di vista.

CONDIVIDI
  • Damiano

    Sappiamo tutti che non è possibile.