Xiaomi Mi 6 si curva in 4, schermo completamente tondo negli angoli grazie al pannello 2.5D Xiaomi Mi6

Uno smartphone curvo è uno smartphone Sexy? Noi appassionati di tecnologia infatti non possiamo non rimanere folgorati dalle ‘rotondità’ dei nostri smartphone. Da qualche anno iniziano ad andare di moda i nuovi pannelli in vetro 2.5D che si presentano stondati ai lati grazie ad una particolare lavorazione del pannello, e Xiaomi Mi 6 dovrebbe adottare proprio uno di essi.

Xiaomi Mi 6 si curva in 4, schermo completamente tondo negli angoli grazie al pannello 2.5D

Ogni giorno l’azienda cinese rilascia poche ma sostanziose anticipazioni in attesa della presentazione di Xiaomi Mi 6 fissata per il 19 aprile. La società ha confermato che il suo dispositivo sarà curvo su tutti e 4 i lati, non ha però mostrato alcuna foto del prodotto. Ovviamente, tuttavia, non c’è bisogno di attendere info ufficiali perché nel web c’è sempre qualche leaker pronto a regalare nuovi ed interessanti scatti inediti.

Ecco quindi il nuovo bellissimo Xiaomi Mi 6, un dispositivo top di gamma che si presenta leggermente stondato sui 4 angoli del display. Importante sottolineare come, nonostante la curvatura, il pannello sottostante sia un tradizionale Flat, e la piega viene soltanto “ricreata” dalla particolare protezione in vetro. Curva anche la parte posteriore in cui è possibile intravedere la nuova doppia fotocamera. Tutte le foto relative al dispositivo sono presenti nella galleria in basso.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteUber continuerà ad operare, Ordinanza sospesa
Prossimo articoloNokia 8 e Nokia 9, design svelato da alcuni schizzi