Xiaomi Mi6 Xiaomi Mi 6 con display arrotondato e bordi sottilissimi trapelato in un render ufficioso

Quest’oggi la fuga di notizie su Xiaomi Mi 6 sembra interminabile, a distanza di pochissime ore eccoci a parlare di nuovo di uno dei top gamma più attesi di questo 2017. Un dispositivo che sotto certi aspetti potrebbe riprendere alcune delle caratteristiche già viste da dispositivi già presenti sul mercato.

Xiaomi Mi 6 con display arrotondato e bordi sottilissimi trapelato in un render ufficioso

A trapelare in rete un’immagine teaser pubblicitaria del dispositivo che mostrerebbe in maniera chiara e completa tutto il pannello posteriore. Possiamo quindi vedere, oltre all’ottimizzazione del display per questo Xiaomi Mi 6, anche il tasto centrale, i tasti di navigazione soft touch ed i vari sensori superiori. Partendo dal display, che dovrebbe essere di 5,15″, l’ottimizzazione di Xiaomi è eccezionale.

Il display ricopre un’ampia superficie e proprio come LG G6 e Galaxy S8 lo schermo presenta degli angoli arrotondati. Ormai infatti la moda di questo 2017 è proporre schermi a filo scocca con angoli arrotondati che sono anche molto belli da vedere. Sotto al pannello tasto centrale con lettore di impronte digitale e tasti per la navigazione soft touch. Sopra al display speaker audio, fotocamera e sensore di prossimità/luminosità. Alla presentazione ormai manca pochissimo, appuntamento al prossimo 19 aprile insieme a Xiaomi Mi 6.