Nuove immagini di Xiaomi Mi 6, schermo enorme, bel design, dual camera verticale, un gioiello in foto

Il prossimo Xiaomi Mi 6 sarà presentato il giorno 19 aprile come riportato anche all’interno di una nostra precedente notizia, e l’azienda cinese ora sta lavorando sulla pubblicità cercando di far incuriosire gli utenti e generando hype attorno al dispositivo. Una delle prime caratteristiche sarebbe infatti già stata svelata.

Xiaomi Mi 6 avrà doppia fotocamera e tanta RAM sotto il cofano

Il nuovo top di gamma cinese disporrà di un reparto multimediale davvero molto performante. Nella parte posteriore presente infatti una nuova dual camera che potrebbe proporre qualche funzione simile ad iPhone 7 Plus o Huawei P10. Il sensore fotografico principale potrebbe essere un Sony IMX378, ma per ora sono solo supposizioni. Più certe invece le informazioni relative ad alcuni componenti della scheda tecnica.

Secondo questi nuovi screen di GeekBench il top di gamma disporrà di un processore Qualcomm Snapdragon 835 settato a 1,90GHz, con GPU Adreno 540. La memoria RAM ammonterà invece a 6GB, ormai più che uno standard in questo 2017. Android 7.1.1 a bordo con la speranza che venga aggiornato quanto prima alla versione 7.1.2. Insomma, il dispositivo sarà di certo uno degli avversari più temibili per il nuovo Samsung Galaxy S8 e a questo punto ricordate la data: 19 aprile tutti sintonizzati su KeyForWeb in modo da seguire la presentazione di Xiaomi Mi 6 insieme a noi.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook Messenger arriva a quota 1.2 miliardi di utenti attivi al mese
Prossimo articoloNintendo Switch, ufficiali i Joy-Con gialli e il battery pack per dare un boost ai controller