La scheda tecnica di Xiaomi Mi 6 è ancora poco chiara, non riusciamo ad individuare un quadro tecnico completo per il dispositivo. Si parla infatti di tante differenti versioni con SoC diversi, quantitativi di RAM diversi ed anche grandezze dello schermo diverse. Di recente però una nuova immagine ci viene in soccorso.

Xiaomi Mi 6 avrà 6GB di RAM, comparso un primo screen

Il nuovo Xiaomi Mi 6 dovrebbe avere talmente tante varianti che sembra quasi una presa in giro parlare dello stesso prodotto. Sono attesi infatti dispositivi da 5,2″ e 5,7″ di schermo, versioni con processore Qualcomm Snapdragon 821, Snapdragon 835 ed addirittura MediaTek Helio X30. Non sappiamo davvero più dove sbattere la testa per capirci qualcosa. L’azienda Cinese potrebbe davvero presentare così tante varianti tutte diverse tra loro per un unico device?

Attraverso una nuova immagine possiamo comunque dare un volto ad una di queste varianti. Il dispositivo a cui è stato fatto lo screen sembrerebbe essere chiaramente il nuovo Xiaomi Mi 6. Basato su Android 7.0 il prodotto monterebbe un processore Snapdragon 821, almeno guardando il clock dello stesso, avrebbe 6GB di RAM e 256GB di memoria interna. Non bene ma benissimo, per il prezzo a cui verrà proposto diventerà certamente un Best Buy, a patto di riuscirne a trovarne uno.

fonte