Xiaomi Mi 5S

Xiaomi Mi 5s sembra avere un buon successo già a partire da ora, ad un giorno dalla presentazione ufficiale. Il flagship del colosso cinese ha già raggiunto 1.82 milioni di preordini, stando ai numeri registrati sul sito ufficiale della compagnia.

Xiaomi Mi 5s

Il produttore cinese ha rivelato in anteprima le date in cui sarà possibile acquistare Xiaomi Mi 5s, ovvero un paio di giorni dopo il lancio del flagship, a partire dal prossimo 29 Settembre.

Abbiamo già assistito ad una serie di leak su Xiaomi Mi 5s e, da quanto emerso fino ad ora, il flagship dovrebbe essere un dispositivo completo sotto tutti i punti di vista. Ricordiamo essere il primo dispositivo al mondo con tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali ad ultrasuoni, sviluppato da Qualcomm, oltre che integrare caratteristiche di tutto rispetto, quali il display da 5.15 pollici Full HD, il chip Snapdragon 821 di Qualcomm, 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Alcune voci di corridoio hanno inoltre affermato che Xiaomi Mi 5S verrà lanciato al prezzo di circa 300 $; a discapito del fatto che il prezzo tanto ridotto possa non sembrare veritiero, ricordiamo la tendenza di Xiaomi di realizzare dispositivi economici. Ricordiamo, infine, che tra un paio di giorni debutterà al fianco di Mi 5s anche la variante Plus, che introdurrà un doppio modulo fotocamera sul retro, un pannello da 5.7 pollici con risoluzione 2K e 256 GB di storage.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProcessori AMD Zen: il futuro delle APU sarà a 7nm
Prossimo articoloFalcon, l’estensione di Chrome che cerca un testo nelle pagine della cronologia di navigazione