Xiaomi Mi 5S

Xiaomi Mi 5S si prospetta come l’ultimo grande top di gamma di prodotti dedicati al settore smartphone appartenenti alla software house cinese di Xiaomi. ultimamente portatasi in testa alle classifiche mondiali per affidabilità e presenza sul mercato dei suoi prodotti che, alla luce dei fatti, riportano caratteristiche e specifiche di tutto punto nel rispetto del rapporto qualità/prezzo.

In attesa della data di presentazione stabilitasi per il prossimo 27 Settembre 2016, Xiaomi Mi 5S rilascia alcuni nuovi interessanti dettagli che vertono nello specifico su quello che sarà l’aspetto qualitativo del comparto camera, per il quale ne è stato rilasciato in queste ore un sample con tanto di dati EXIF, i quali non fanno alto che confermare il profilo dell’organo di scatto.xiaomi-mi-5s-fotocamera-sample

In linea con le indiscrezioni del periodo, Xiaomi Mi 5S dovrebbe essere il nome vero e proprio del nuovo dispositivo benché allo stato attuale non vi siano alcune conferme in proposito. Ma gli aspetti sicuramente più interessanti, e per certi versi concreti, sono da ricercare nei nuovi dati tecnici del sensore che gestisce il comparto multimediale della fotocamera.

Da un esame preliminare sui dati EXIF raccolti si apprende che l’immagine è stata realizzata tenendo conto di un tempo di esposizione pari a 1/750 sec con ISO 100 ed apertura di f/2.0, ad una risoluzione di 3264 x 2448, che tradotto in soldoni riporta ad un sensore integrato da 13 Megapixel , ma senza avere informazioni sulla presenza di un secondo modulo affiancato, per il quale probabilmente si dovrà attendere la data di lancio sopra riportata.xiaomi-mi-5s-fotocamera-exif-data

La qualità sembra, ad ogni modo, migliore rispetto a quanto osservato con il Mi 5 ed il rumore molto più controllato su tutte le zone buie. Che ne pensate?

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: