Xiaomi Mi 5

Siamo in attesa del lancio di un nuovo dispositivo Xiaomi, il Mi 5s che, stando ad alcune voci di corridoio, dovrebbe essere presentato alla fine del mese, per la precisione, il 27 Settembre. Sembra, tuttavia, che il tanto chiacchierato dispositivo non sarà il solo a debuttare sul palcoscenico, ma condividerà il suo momento di gloria col fratello maggiore: Xiaomi Mi 5s Plus.

Alcuni rapporti identificano Xiaomi Mi 5s Plus come un dispositivo di fascia alta, dalla diagonale più ampia rispetto a Mi 5s. Tra le specifiche viene annoverato il chip Snapdragon 821 di Qualcomm, un display dual-edge da 5.7 pollici di diagonale e, molto probabilmente, lo stesso scanner biometrico ad ultrasuoni che verrà implementato in Mi 5s.

Xiaomi Mi 5s Plus

Sfortunatamente, non siamo a conoscenza di alcun dettaglio sulle memorie, sia RAM che ROM, tantomeno sulla configurazione del comparto fotocamera. Le specifiche di Xiaomi Mi 5s Plus di cui siamo a conoscenza, però, trovano un riscontro con le vociferate caratteristiche di Mi Note 2/Mi Note Pro.

A tal proposito, un rumor si fa estremamente interessante, dichiarando che Xiaomi Mi Note 2 non vedrà il sorgere del sole, dichiarandolo come un progetto “morto”. Questo è decisamente strano, ad ogni modo, e suggeriamo di prendere le seguenti voci di corridoio con la dovuta attendibilità; ricordiamo che sono molti i render, i leak e le informazioni sul conto di Mi Note 2 trapelati negli ultimi mesi, anche troppi se pensiamo che la realizzazione del device possa rivelarsi eguale a tutt’altro smartphone.

In conclusione, non dovrebbe mancare molto alla presentazione di Xiaomi Mi 5s e Xiaomi Mi 5s Plus e, fortunatamente, sapremmo dire di più su queste ultime voci nei giorni a seguire.

CONDIVIDI