Xiaomi Mi 5S

Xiaomi Mi 5S comincia a far parlare di sé sempre con maggiore frequenza e, se da poco abbiamo informazioni sulla lista completa delle specifiche del terminale, oggi la comparsa dello smartphone sui database di AnTuTu ci conferma l’ottimo comparto hardware e la reale esistenza del dispositivo.

Stando a quanto dichiarato dalla piattaforma, Xiaomi Mi 5S sarà un dispositivo di fascia alta, con a bordo Android 6.0 Marshmallow in qualità di sistema operativo. Il flagship del colosso cinese verrà alimentato da uno Snapdragon 821 di Qualcomm, corredato della GPU Adreno 530. La risoluzione del display resta la medesima di Mi 5, ovvero una Full HD, per una diagonale, però, più estesa da 5.5 pollici.

Xiaomi Mi 5S

Purtroppo, non abbiamo alcuna informazione sulle memorie di Xiaomi Mi 5S, né RAM tantomeno storage. Tuttavia, sono emersi alcuni leak decisamente interessanti in mattinata, che parlano del dispositivo in una possibile configurazione da 6 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Stando a quest’ultima indiscrezione, potremmo essere ben contenti di una variante tanto performante, sebbene sia decisamente probabile che questa  configurazione sia la più pregiata e che, dunque, Xiaomi Mi 5S arriverà in più varianti a seconda del taglio delle memorie integrate.

Non abbiamo alcuna informazione, infine, neanche sul comparto fotocamera, sebbene ci aspettiamo un comparto aggiornato e migliorato di quello presente sul predecessore Mi 5. Non è stato ancora svelato quando potremmo assistere al debutto di Xiaomi Mi 5S, dunque non ci resta che aspettare ulteriori informazioni sulla data di lancio.