Xiaomi Mi 5c

Nella giornata di ieri, sono circolate le prime indiscrezioni su Xiaomi Meri, un nuovo smartphone originariamente associato a Xiaomi Mi 5c. Il terminale della compagnia ha fatto visita alle nuove piattaforme AnTuTu e Geekbench, che hanno saputo darci indicazioni sulle specifiche al suo interno.

Geekbench rivela, infatti, che Xiaomi Mi 5c o Xiaomi Meri– le indiscrezioni non sono ancora del tutto chiare sul fatto che i due terminali combacino- integra 3 GB di memoria RAM che accompagnano un processore sconosciuto octa-core con clock a 1.4 GHz. Android 6.0 Marshmallow è il sistema operativo preinstallato.

AnTuTu, classifica Xiaomi Meri come un dispositivo di fascia media e ci fornisce qualche dettaglio in più. In primis, la taglia del display è identificata come una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione Full HD; la GPU a bordo è la Mali-T864 all’interno di un SoC con CPU octa-core: 4 Cortex-A53 con clock a 2.2 GHz e 4 Cortex-A53 con clock a 1.4 GHz.

Come si può dedurre dalle specifiche ottenute, c’è ancora molta confusione sul comparto hardware che accompagnerà Xiaomi Mi 5c, con la presenza di alcuni dettagli incoerenti con quanto precedentemente dichiarato dai rumor. In conclusione, insieme ai benchmark sono presenti alcune immagini del terminale, che abbiamo pubblicato in alto.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sul terminale.