Xiaomi

[Update ore 13.17] Di nuovo online

 

Xiaomi Mi 4i sta arrivando, oggi è il grande giorno di presentazione in India del prossimo smartphone della casa cinese.

Xiaomi, la più grande start-up al mondo, del valore di circa 45 miliardi dollari (Uber, segue con 40 miliardi dollari di valutazione), ha ora annunciato l’evento in diretta da New Delhi in India. L’india è stata scelta non a caso; la società prevede che sarà anche il primo mercato previsto per lo Xiaomi Mi 4i, un mercato estremamente sensibili al prezzo e dunque una grande opportunità per Xiaomi che cerca di sfondare nel secondo paese più popolato del mondo e con una penetrazione degli smartphone è ancora bassa rispetto al resto del mondo.

Cosa ci aspettiamo di vedere in Xiaomi Mi 4i?

In primo luogo, sarà chiaramente basato sul successo ottenuto dal suo predecessore Xiaomi Mi 4, anche se si prevede un corpo in plastica per consentire un maggiore taglio dei costi. Dovrebbe avere una grande risoluzione, una batteria più grande ed un corpo ben costruito. Il resto è ancora top secret, potrete seguirlo nella diretta in lingua inglese tramite il video seguente: