aggiornamento Xiaomi Mi Max

Abbiamo già parlato di Xiaomi Max, il prossimo phablet del colosso cinese; come riportato, la compagnia ha condotto un sondaggio online, a livello globale, chiedendo ai propri fan di suggerire un nome per il prossimo terminale dalle dimensioni generose. Qualche giorno fa, abbiamo parlato di un leak che riguardava una foto ritraente il pannello frontale del device, oggi, invece, ne riportiamo un render apparso in rete.

Xiaomi Max

Da ciò che possiamo notare, Xiaomi Max sembra decisamente simile all’ultimo flagship dell’azienda svelato oramai a Febbraio. Stiamo parlando di Xiaomi Mi 5 e, infatti, il terminale sembra una versione più grande del device appena citato, con il solito tasto home posto tra i due tasti capacitivi. Fin quando la back cover del phablet risulta pulita, possiamo suggerire che il sensore di impronte sia integrato nel tasto home, proprio come su Mi 5.  Per quanto riguarda i pulsanti power e il bilanciere del volume, questi sono posti sul lato destro del dispositivo.

Infine, sono stati rivelati altri rumor su Xiaomi Max, che monterà un pannello da 6.4 pollici, verrà alimentato da un chip Qualcomm Snapdragon 820 e verrà costruito con un corpo realizzato in alluminio. Qualche tempo fa è stato detto che il terminale potrebbe essere annunciato il prossimo mese, anche se non è stato confermato ancora nulla in via ufficiale. Non ci resta che attendere il mese di Maggio per saperne qualcosa in più.

CONDIVIDI