Xiaomi Max

Un paio di giorni fa, abbiamo riportato i primi render di Xiaomi Max, il prossimo phablet del colosso cinese ed oggi torniamo a parlare del terminale dalle dimensioni generose, o, per meglio dire lo fa la stessa Xiaomi, con un’immagine teaser che mostra una piccola parte del dispositivo.

Com’è ben visibile dall’immagine postata, Xiaomi vuole puntualizzare che Xiaomi Max può tranquillamente stare nella tasca dei pantaloni, in barba a tutte le indiscrezioni sul suo super-display da 6.4 pollici, che renderebbe il tutto un po’ più difficile da credere.

Xiaomi Max

Un’altra cosa che reputiamo degna di nota è la mancanza del logo Mi sulla parte superiore del pannello frontale, logo che ha accompagnato tutti i dispositivi sin dall’inizio. La disposizione dei sensori, della capsula auricolare e della fotocamera frontale sulla parte superiore del device suggeriscono anch’essi un rinnovato design per Xiaomi Max. Ulteriore nota sul design è la mancanza di cornici sottili sui lati del display, il che ci porta a pensare che il terminale non sia necessariamente una proposta per il segmento alto del mercato, ma piuttosto un mid-range.

Xiaomi Max, a detta di Xiaomi, fa parte di una nuova gamma separata e ben distinta di prodotti, dunque un’ulteriore line-up che affiancherà le già esistenti serie Mi e Redmi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTim Cook: secondo il Time è una delle 100 persone più influenti del pianeta
Prossimo articoloGoogle e Microsoft dicono stop alle cause legali