Xiaomi

GFXBench è un noto sito per effettuare benchmark dei dispositivi e spesso ci fornisce informazioni in anteprima sui terminali che arriveranno a breve sul mercato. Oggi, un nuovo arrivato sul sito ha destato la curiosità del web; si tratta di un device di Xiaomi, chiamato in codice Land, che potrebbe appartenere alla gamma Redmi 3. A giudicare dalle specifiche, potrebbe trattarsi, infatti, del nuovo Redmi 3A.

Xiaomi

Dando un’occhiata più nello specifico, il terminale monta una diagonale da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e viene alimentato da un chip octa-core di Qualcomm, lo Snapdragon 435, con clock ad 1.4 GHz; questa CPU è corredata di scheda grafica, una Adreno 505. Il nuovo device di Xiaomi supporta le reti LTE, fino a Cat 7, ed il Quick Charge 3.0 di Qualcomm. Possiamo anche notare i 3 GB di memroria RAM ed i 16 GB di Storage e la presenza dell’ultima release di Android ufficiale come sistema operativo a bordo; ovviamente ci riferiamo ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Insomma, si tratta di specifiche decisamente buone per un terminale di fascia media, sebbene non abbiamo ancora alcuna notizia sulle fotocamere. Anche se GFXBench non è esente da errori, posiamo aspettarci che gran parte delle specifiche riportate sul sito possano essere confermate. Dunque possiamo aspettarci un prossimo lancio di Xiaomi Redmi 3A, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi sui centro dollari scarsi.

Per quanto riguarda ulteriori indiscrezioni sul terminale di Xiaomi, non ci resta che attendere nuove conferme.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: