xiaomi-ita-logo

Come anticipato poco fa nella presentazione del prossimo smartphone Xiaomi, l’Mi3S, abbamo parlato di come questa azienda sia in netta crescita, sia come vendita di prodotti a livello internazionale, sia come presenza nel nostro territorio. Xiaomi è anche una valida alternativa ai notissimi marchi europei, ed i prodotti che fornisce sono di altissima qualità (cpu Qualcomm e Nvidia Tegra 4).

Ora in Italia è possibile avere assistenza diretta pre e post vendita di prodotti Xiaomi, direttamente spediti dall’Italia e con garanzia italiana di 24 mesi. Tutto questo è stato reso possibile da un’azienda Italiana grazie alla stipula di un contratto di partership internazionale con la nota azienda, proprietaria anche di MIUI.

Il sito di riferimento, per l’acquisto diretto di prodotti Xiaomi, è www.xiaomi-italia.com dove potrete visionare tutti i prodotti offerti (molto interessanti sono l’Mi3, uno smartphone Tegra 4, con un ottimo rapporto Qualità/Prezzo, e di MiKey, un accessorio che potrebbe cambiare la vita di noi utenti al costo di soli 1,99 €). Inoltre è gia disponibile in preordine il nuovissimo smartphone Dual Sim, Hongmi Red Rice Note.