Mi-Rainbow-Xiaomi

Sono lontani i tempi in cui, dicendo Xiaomi, le persone non capivano di cosa stessimo parlando. Xiaomi oggi è diventato un produttore che non ha nulla, o quasi, da invidiare ai più grandi colossi del settore. Pian piano ha saputo conquistare una fetta di pubblico sempre più grande, offrendo smartphone dalle caratteristiche interessanti ad un prezzo concorrenziale. Dopo essersi fatta conoscere per gli smartphone, Xiaomi ha iniziato a lanciare sul mercato altri prodotti, tra cui la Mi Band o la power bank, fino ad arrivare a presentare scarpe, cuscini e materassi.

xiaomi-pile-stilo

Oggi vogliamo parlarvi di una nuova linea di batterie ricaricabili che Xiaomi starebbe per presentare; si tratta di una nuova linea, poiché lo scorso ottobre sono state presentate le Mi Z1 Rainbow, un set molto colorato di pile stilo costruite con un materiale riciclabile. Attualmente, chi fosse interessato all’acquisto delle Mi Z1 Rainbow può farlo sul sito ufficiale mi.com ad un prezzo di soli 1,42 euro al cambio attuale. Per quanto riguarda la nuova linea di cui stavamo parlando, al momento non si hanno conferme da parte dell’azienda, quindi potrebbe anche trattarsi di una rivisitazione delle vecchie pile stilo cui è stata conferita una maggiore durata. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali, in modo da capire quale sarà la prossima mossa di Xiaomi.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Mobile, rilasciato tool UpdateAdvisor che avviserà gli utenti Windows Phone sugli aggiornamenti
Prossimo articoloElephone M3 ed Elephone S3 presentati ufficialmente