Xiaomi Mi4i

Xiaomi H3Y: rivelate le specifiche tecniche del nuovo redmi…

Durante le scorse ore, grazie al famosissimo upleaks siamo venuti a conoscenze di quelle che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche del prossimo dispositivo della nota azienda cinese Xiaomi prossimo ad uscire sul mercato.

Entrando più nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il terminale, salvo eventuali imprevisti, si chiamerà Xiaomi H3Y. Andiamo a vedere meglio di che dispositivo si tratta.

Le caratteristiche tecniche

Partendo dallo schermo, purtroppo al momento non sappiamo ancora la diagonale (rumors parlano di 5.5 pollici)… ma possiamo informarvi che il dispositivo sarà equipaggiato di un pannello Full HD 1080p, spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo sarà targato MediaTek MT6795 octa-core big.LITTLE, 4x Cortex-A57 + 4x Cortex-A53, GPU PowerVR G6200, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, teniamo a informarvi che i Redmi non sono altro che terminali di fascia economica ma allo stesso tempo abbastanza buoni… Cosa ne pensate voi di questo Xiaomi H3Y? Ci fareste un pensierino?