Xiaomi Nougat

Xiaomi ha svelato la lista ufficiale dei suoi smartphone che riceveranno l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. L’update dovrebbe arrivare nel giro di qualche mese, porterà la nuovissima interfaccia grafica MIUI 9 ed altre interessanti novità.

L’annuncio è arrivato tramite un semplice messaggio scritto da un rappresentante dell’azienda cinese sul sito di micro-blogging “Weibo”. Ecco tutti i dispositivi Xiaomi che fanno parte di questa lista tanto attesa:

Come si può notare, manca la serie Redmi, che comunque non dovrebbe restare esclusa dall’aggiornamento: la sua assenza dimostra solamente che non farà parte del rool-out imminente per tutti gli altri dispositivi compresi nella lista, il quale partirà ad inizio 2017 e si concluderà entro e non oltre il primo trimestre (Febbraio/Marzo). Per quanto riguardano le date precise, nessuna notizia in merito, come anche le funzionalità extra che andrà a incrementare il nuovo sistema operativo.

Alla fine quindi, il colosso cinese Xiaomi dopo essere stato criticato più volte nel corso degli anni per la sua lentezza nell’aggiornare i propri dispositivi, ha finalmente dato il via all’upgrade. Non ci resta che attendere gli aggiornamenti per scoprire tutte le novità che porterà il nuovo sistema Nougat sui dispositivi. Restate collegati per tutte le notizie in merito che non si faranno attendere.