xiaomi

Prima Xiaomi MI5, adesso le nuove proposte viste con l’introduzione delle nuove prestanti soluzioni MI5S e MI5S Plus che si affiancano a quella che sarà la presentazione del prossimo Xiaomi MI Note 2. Di certo la cinese ne avrà abbastanza sul fatto di creare nuovi terminali. Beh, abbiamo le prove del contrario.

Tramite, infatti, il noto blog cinese di Weibo, siamo venuti a conoscenza diretta di alcune immagini rilevanti che mettono in luce la prospettiva di un nuovo prodotto che, in molti, hanno riferito essere potenzialmente il prossimo Xiaomi MI 6. Ma sarà vero? Chi può dirlo.

Nonostante la qualità, comunque accettabile, delle immagini proposte non vi è alcun dettaglio assoluto né alcuna documentazione tecnica che attesti tale affermazione. Del nuovo telefono sapiamo solo che si tratta di uno Xiaomi realizzato in metallo con finiture Edge e sistemi di scatto singoli sul profilo anteriore e posteriore. A parte questo, ed al Flash LED in evidenza per il modulo camera posteriore, si nota un Home Button dall’aspetto allungato orizzontalmente che lascia intendere l’implementazione “sotto-cutanea” del nuovo sensore integrato per lo scanning biometrico delle impronte digitali.

In fondo, come avrete di certo potuto capire da voi, si tratta solo di meri rumor e di immagini relative ad un device non meglio identificato. Una cosa è certa, ne avremo presto notizie. Per questo, restate sintonizzati sui nostri canali.xiaomi-mi6

VIA