Xiaomi Chiron compare nuovamente in rete, questa volta con Snapdragon 835 e 6GB di RAM
Xiaomi

Emerso diverso tempo fa in rete oggi fa di nuovo la sua comparsa su GFXBench. Parliamo di Xiaomi Chiron, un prodotto non ancora identificato ma che dovrebbe catalogarsi nella parte alta del mercato

Precedentemente si pensava che fosse il più recente Mi MIX 2, ma evidentemente non è così. Questo Xiaomi Chiron è in realtà un nuovo prodotto che però affiancherà i top gamma nella fascia alta del mercato. Anche in questo caso troviamo quindi ampio schermo, ottimo processore e buon comparto fotografico.

Xiaomi Chiron ha 6GB di RAM ed ampio schermo Full HD

SI tratta di un phablet, anche se la dimensione dello stesso schermo è di molto inferiore agli attuali phablet top gamma sul mercato. L’unità ha una dimensione di 5,6″ e la risoluzione si ferma al Full HD. Questo ovviamente andrà ad influire sul consumo energetico e quindi sulla durata della batteria. Il processore montato dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da un quantitativo di memoria RAM pari a 6GB.

Xiaomi ChironLo storage interno arriva a 256GB, forse espandibili, ma non vi è certezza attualmente. Per quanto riguarda il reparto multimediale lo Xiaomi Chiron dispone di una fotocamera posteriore singola da 12 megapixel, anteriormente previsto invece un sensore da 5 megapixel. Non sappiamo quando e se verrà ufficialmente presentato al pubblico.

VIAAndroidHeadlines
FONTEGFXBench
CONDIVIDI
Articolo precedenteApple A11 è il Re della montagna, su GeekBench meglio di OnePlus 5 e Samsung Galaxy S8/Note 8
Prossimo articolo10 giorni imperdibili con il nuovo volantino Expert, sconti imbattibili su smartphone, TV ed elettrodomestici