L’azienda cinese tanto conosciuta ed amata dagli utenti ha presentato un nuovo accessorio molto interessante, ovvero Xiaomi Bluetooth Audio Receiver.

Questo dispositivo consente di trasformare qualsiasi cuffia con filo in una cuffia Wireless. Non è altro che un ricevitore Bluetooth che presenta un jack audio al quale collegare le proprie cuffie di fiducia.

Ha un design molto minimale, di colore bianco e con delle dimensioni davvero contenute (5.90 x 1.35 x 1.30 cm). Pesa solo 10 grammi ed ha una clip che gli permette l’aggancio a qualsiasi punto.

Xiaomi Bluetooth Audio Receiver

Presenta una piccola batteria interna da 97mAh che gli consente una riproduzione continua di 5 ore, e può essere ricaricato grazie alla presenza della porta micro-USB. Il bluetooth è di tipo 4.2 e per sfruttarlo basterà collegarlo al proprio Smartphone dopo averlo acceso grazie al pulsante presente su di esso.

Unica pecca è che il dispositivo non supporta le funzioni Mfi di Apple. Collegandolo quindi a questi auricolari non sarà possibile utilizzare le opzioni dei pulsanti del volume integrati per iPhone.

Xiaomi Bluetooth Audio Receiver è già disponibile su GearBest a questo indirizzo ad un prezzo di soli 18€.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMeizu Pro 7, nessuna sorpresa: caratteristiche confermate da una immagine
Prossimo articoloDispiacere degli utenti per l’addio a Microsoft Paint, gli sviluppatori decidono di lasciarlo sullo Store