Xiaomi Black Shark: nuovo teaser ufficiale rivela angoli curvi

Xiaomi Black Shark: nuovo teaser ufficiale rivela angoli curvi

Negli ultimi giorni abbiamo sicuramente assistito all’aumento di notizie sul prossimo Xiaomi Black Shark, lo smartphone da gaming di cui la società cinese ha finalmente rivelato la data di presentazione ufficiale.

Nonostante ormai siano chiari parecchi dettagli tecnici e benchmark riguardanti il nuovo smartphone Android, la casa produttrice ha oggi rilasciato una nuova immagine teaser che ne rivela importanti caratteristiche.

Da ciò che è possibile vedere dalla nuova immagine ufficiale, il nuovo Xiaomi Black Shark è dotato di angoli curvi che contrastano il design tagliente del già famoso Razer Phone, seguendo quindi le linee dei più noti pad di gioco delle console.

teaser Xiaomi Black Shark

Non ci sono tantissime informazioni da poter estrarre attraverso questo nuovo teaser ma è evidente la presenza del tasto di accensione sul frame laterale del dispositivo, mentre il bilanciere del volume dovrebbe trovarsi sul lato opposto a quello visibile.

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto conferme che su questo Xiaomi Black Shark sarà presente un performante chip Qualcomm Snapdragon 845, affiancato da ben 8 GB di RAM così da riuscire a gestire qualsiasi tipologia di gioco.

Si dice anche che il display sia dotato di supporto a frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz e HDR, form factor 18:9 ed una ROM esclusiva per integrare al meglio l’interfaccia MIUI con i giochi.

Mancano ormai pochissimi giorni all’evento di lancio, sarà sicuramente interessante vedere cosa nascerà dalla competizione tra questo nuovo dispositivo e lo smartphone top di gamma prodotto da Razer.

FONTE: Gizchina;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: