Xiaomi apre il sito internet ufficiale in italiano

Xiaomi apre il sito internet ufficiale in italiano

Il colosso cinese Xiaomi conferma ulteriormente l’enorme interesse nei confronti del mercato italiano e dopo aver lanciato la MI Community tutta italiana ora è la volta della versione italiana ufficiale del sito web con tanto di vetrina on line dei prodotti, una vetrina ampia e moderna per conoscere ancora meglio i dispositivi di questa azienda che si sta facendo sempre più largo nel mondo nonostante la concorrenza spietata. Al momento non è ancora possibile acquistare direttamente ma solo tramite i siti partner ufficiali ma tra qualche mese sarà aggiunta anche questa possibilità.

Il sito internet offre una vasta scelta di smartphone linea Mi oppure Redmi e gli immancabili accessori che vanno dai set top box passando per le smartband, il monopattino elettrico, le action cam, la Mi Power Bank e il mitico spazzolino elettrico che si presenta come un oggetto ad altissima tecnologia come pochi in circolazione. Ecco le sue specifiche tecniche da capogiro.

  • Motore a lievitazione magnetica sonico ad alta efficienza
    Testina ad alta densità, anticorrosione e senza metalli
    Modalità di spazzolata personalizzate
    Tecnologia di rilevazione della posizione per tracciare e registrare il comportamento di spazzolata

Una gamma di prodotti che possono davvero accontentare un pò tutti destinata ad aumentare nelle prossime settimane.

Il sito offre delle sezioni informative circa la gestione della garanzia insieme con i vari Manuali Utenti di tanti accessori e una sezione in cui vengono raccolte le più importanti recensioni sui prodotti Xiaomi.