Xiaomi è pronta a svelare una nuova lineup di smartphone con una “dual camera” in un evento che si terrà il prossimo 5 settembre 2017 a New Delhi, in India.

Il teaser  per l’evento rilasciato dal produttore ha menzionato solo l’impostazione high-end dual cam del dispositivo. Questo lascia ipotizzare un rilascio globale dell’ormai noto Mi 5X, in quanto la sua fotocamera è identica alla composizione dell’ammiraglia Mi 6.

Tuttavia, un nuovo teaser è emerso recentemente sul conto ufficiale di Xiaomi, disponibile qui di seguito:

Come si può facilmente vedere, nella didascalia si legge “Introducendo una nuova serie da Xiaomi” all’inizio e alla fine del teaser. Ciò che più interessante è che le immagini che rappresentano gli ingranaggi, gli orologi, i tamburi e una bicicletta utilizzano le stesse combinazioni di colori trovate nel logo di Google, anche se l’ordine è misto.

Un indizio simile non è troppo sorprendente, in quanto Xiaomi e Google stanno collaborando su Android One, una linea di dispositivi basata sul sistema operativo Android. Recenti indiscrezioni affermano che il nuovo portatile Xiaomi sarà chiamato Mi A1, e sarà una versione aggiornata del Mi 5X con un display borderless. Inoltre, probabilmente sarà possibile interferire con l’interfaccia MIUI di Xiaomi e sostituirla con una versione pulita del software di Google.

Tutti i telefoni Android One dovrebbero essere destinati ai mercati in via di sviluppo. Quindi, sarà interessante vedere in quale mercato Xiaomi intenderà lanciare questo dispositivo. In ogni caso, il 5 settembre non è troppo lontano, perciò lo scopriremo presto.

FONTEPhonearena.com
CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Fall Creators Update disponibile dal 17 ottobre
Prossimo articoloProrogata la migliore offerta online per passare a PosteMobile: Creami WOW 5GB a 7€, ecco il link