Xiaomi 5X è il primo dispositivo sub brand del produttore cinese

Il produttore cinese Xiaomi sta per lanciare una nuova serie di dispositivi catalogati con la lettera X. Il primo dispositivo di questo tipo dovrebbe essere il nuovo Xiaomi 5X, un device di cui sono emerse recentemente le specifiche tecniche. Sembrerebbe un prodotto di fascia medio/alta con un buon display ed un processore interessante Qualcomm Snapdragon.

Xiaomi 5X, ecco le prime informazioni tecniche

Non abbiamo informazioni riguardo l’estetica ed i materiali con cui il dispositivo sarà realizzato. Analizzando però le specifiche tecniche siamo certi di trovarci di fronte un prodotto realizzato interamente in metallo. Lo schermo del nuovo Xiaomi 5X dovrebbe avere una grandezza di circa 5,5″ ed una risoluzione Full HD. Il processore dovrebbe invece essere un Qualcomm Snapdragon 625 con 4GB di memoria RAM sufficienti di certo per ogni tipo di utilizzo.

Altra informazione emersa, e potrebbe essere certa, la presenza di una doppia fotocamera posteriore. Sono infatti sempre più i prodotti che puntano su questa caratteristica e Xiaomi potrebbe seguire a ruota. La doppia fotocamera posteriore potrebbe regalare anche uno Zoom Ottico 5X, ma ci sembra davvero esagerato. L’uscita del dispositivo è attesa per quest’anno, qui sopra trovate la prima locandina pubblicitaria. Siamo curiosi di sapere come sarà realmente una volta arrivato sul mercato.

FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl top gamma Nokia 8 arriverà nei prossimi mesi e costerà circa 600$
Prossimo articoloPochissimi coupon per la migliore offerta passa a Tim mobile: da Wind e 3 con 10 euro