Xbox Two nel 2019 per anticipare PlayStation 5

Xbox Two nel 2019 per anticipare PlayStation 5

Iniziamo quest’anno con una notizia bomba su Xbox Two, la prossima console da gioco targata Microsoft che, udite udite, dovrebbe arrivare addirittura nel 2019! Perché darsi la zappa sui piedi e lanciare una nuova console a distanza così ravvicinata dall’uscita di One X? La motivazione è PlayStation 5. Microsoft ha così paura di Sony dopo i numeri fatti registrare da PlayStation 4 che è pronta ad anticiparla rilasciando una nuova macchina potentissima e attirando nuovi clienti.

Microsoft sarebbe già al lavoro su questa console concentrando un bel po’ di denaro in ricerca e sviluppo. La console si chiamerebbe, almeno internamente, Xbox Two. Visto che le attuali macchine prendono il nome di Xbox One (serie S, serie X) la denominazione “Two” lascia intendere che si tratterà davvero di una macchina tutta nuova che non avrà nulla a che vedere con le attuali macchine in commercio. Nuova generazione, nuova vita, nuovo tutto.

Xbox One X
Xbox One X

A quanto pare queste informazioni arriverebbero addirittura da figure che lavorano all’interno di Microsoft, quindi qualcosa di davvero grosso. Teniamo presente che anche noi avremmo scommesso nel lancio di nuove console nel periodo 2020/2021, ma il 2019 ci sembra davvero troppo vicino. Ragazzi, in fin dei conti stiamo parlando dell’anno prossimo! Possibile che la compagnia sia interessata a fare una mossa del genere? Intanto prendiamo quanto riferito come un rumor, che per altro lascia il tempo che trova, e stiamo a vedere.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: