Xbox Scorpio vs PlayStation 4 Pro, la nuova console Microsoft è il 43% più potente rispetto la rivale

Xbox Scorpio non è ancora uscita, arriverà soltanto entro dicembre 2017; Microsoft, però, nei suoi laboratori sarebbe già al lavoro sulla sua futura console, che arriverà entro 3-4 anni. A dare la conferma direttamente il grande Phil Spencer, ormai figura di riferimento per numerosi Gamers.

Xbox Scorpio è già superata? Microsoft lavora alla nuova console, lo conferma Phil Spencer

Microsoft con Xbox One ha accusato un duro colpo, al tempo: i videogiocatori console sono cambiati e diventati molto più esigenti e, benché il Team al lavoro sul dispositivo avesse cercato di mirare alle novità, alla fine ha vinto Sony con la sua PS4 più potente (seppur di poco) di Xbox One. Motivo per cui ora con Xbox Scorpio si sta puntando pesantemente sulla potenza, e la console potrebbe costare davvero tanto: secondo alcuni analisti anche oltre i 700$.

È chiarissima quindi la nuova strategia di Microsoft che a quanto pare proseguirà anche nel futuro con la sua prossima (prossima) console. I lavori su questo ipotetico gioiello sono anche iniziati, e a confermarlo è lo stesso Phil Spencer:

Non posso negare che siamo già al lavoro sulla console che arriverà dopo Xbox Scorpio. Io continuo a credere alle console da salotto e credo che debbano essere principalmente orientate al gaming.”

Il ciclo di vita di Xbox Scorpio sarà più breve del previsto?

 

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa pubblicità di Burger King che fa impazzire i Google Home
Prossimo articoloFacebook Messenger arriva a quota 1.2 miliardi di utenti attivi al mese