Il colosso Microsoft ha da poco annunciato ufficialmente il lancio di Xbox Game Pass, il suo nuovo servizio in abbonamento per gli utenti di Xbox One attivo fin da oggi, 1 giugno 2017.

Il nuovo servizio assomiglia ad un “Netflix dei videogame” e, attraverso il pagamento di un canone di 9,99 euro al mese, consente di scaricare e giocare illimitatamente con oltre 100 titoli.

Inoltre è possibile iscriversi e cominciare un periodo di prova gratuito di 14 giorni semplicemente recandosi nell’apposita sezione del sito, al seguente link.

Il sito per le sottoscrizioni degli abbonamenti a Xbox Game Pass è già attivo sul sito ufficiale raggiungibile al seguente link, dove si legge quanto segue: “Ottieni accesso illimitato a oltre 100 grandi titoli per Xbox One e Xbox 360 a soli € 9,99 al mese, inclusi i giochi preferiti dagli appassionati come Halo 5: Guardians, Payday 2, NBA 2K16 e LEGO Batman. Con così tanti giochi da scoprire e scaricare, la tua esperienza Xbox sarà sempre nuova. Scarica i giochi direttamente sulla tua console e gioca online o offline mantenendo la massima fedeltà all’originale, senza problemi di streaming o di connettività. Che si tratti di una nuova storia da scoprire o di un’esperienza già provata che desideri ripetere, prova i giochi con la massima fedeltà all’originale”.

CONDIVIDI
FONTEFonte