xbox one x

Xbox One X si avvicina sempre di più, con lei Sony inizia a sentire un po’ di pressione e sembrerebbero essere previste apposite mosse commerciali per battere la rivale. La nuova ammiraglia Microsoft sarà venduta ad un prezzo di 499€, un costo non economico, ma con quello che ha da offrire la macchina non è nemmeno esagerato.

PlayStation 4 potrebbe ricevere un taglio di prezzo per battere Xbox One X

Non ci si può più appigliare alla questione della potenza, PlayStation 4 Pro è meno potente di Xbox One X. Ora come potrà Sony cercare di contrastare le vendite della console Microsoft? Innanzitutto è previsto un taglio di prezzo sia per la versione tradizionale che la Pro. Giocare la carta del prezzo minore potrebbe spingere i videogiocatori a scegliere la soluzione Microsoft.

La casa Xbox non ha infatti molte esclusive di rilievo e purtroppo anche sotto questo punto di vista vince Sony. Il rapporto qualità dei giochi/prezzo sarebbe quindi a tutto vantaggio della casa Sony. Ora bisogna capire precisamente quanto Sony ha intenzione di scendere e Microsoft come risponderà. Magari per l’uscita di Xbox One X è previsto qualche bundle interessante che potrebbe catturare la vostra attenzione. Voi tra le due console quale scegliete?

FONTEDailystar
CONDIVIDI
Articolo precedenteLe skin dbrand per Samsung Galaxy Note 8 sono già disponibili, dispositivo ormai svelato?
Prossimo articoloProrogata la migliore offerta passa a Vodafone con Shake Limited Edition per gli Under 30