In occasione dell’evento tenutosi durante l’E3 2017, Microsoft ha finalmente tolto il velo dalla nuova console di casa conosciuto prima con il nome provvisorio Project Scorpio e che invece arriverà sul mercato con il nome ufficiale Xbox One X. A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale, Leonardo Del Castillo di Microsoft svela i segreti costruttivi della nuova console, mostrando a  Larry “Major Nelson” Hyrb in una trasmissione streaming, l’interno della Xbox One X.

Nel video infatti, la Xbox One X viene letteralmente fatta a pezzi mettendo così in risalto l’ottima ingegnerizzazione ottenuta, con componentistica posizionata in modo ottimale per fornire prestazioni di livello ma anche garantendo una giusta dissipazione del calore generato dai vari componenti.

Com’era lecito aspettare e come potrete vedere voi stesso nel video sottostante, Xbox One X può vantare una costruzione davvero impeccabili e di alta qualità ed un ottimizzazione di livello assoluto sul fronte hardware.

Non resta che lasciarvi al video dello streaming dell’analisi della componentistica della nuova console Microsoft, in attesa di conoscere i vostri commenti a riguardo.