Xbox One X lanciata ufficialmente in tutto il mondo

Xbox One X lanciata ufficialmente in tutto il mondo

Microsoft ha deciso di avviare oggi la vendita di Xbox One X in tutto il mondo. La console più potente mai ideata sta arrivando sugli scaffali dei negozi ed è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale.

Come detto dalla società produttrice, questa console è stata ideata per dare agli sviluppatori dei giochi la piattaforma più potente per dar vita alle migliori storie virtuali da far vivere agli amanti del gaming. Come detto da Phil Spencer – responsabile Microsoft Corp  – sono presenti più di 1.300 titoli e più di 220 esclusive.

Riguardo a queste ultime, però, bisogna anche dire che per molti utenti sembra essere un numero abbastanza basso ma ci aspettiamo che la società riesca ad aumentarne i titoli nel corso dei mesi.

Xbox One X è attualmente disponibile in oltre 35 mercati in tutto il mondo, tra cui: Italia, Austrialia, Autria, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia, UAE, Regno Unito e Stati Uniti.

Come vi abbiamo detto con un nostro articolo precedente, questa nuova console andrà a sostituire del tutto la vecchia Xbox One, ritirata dalla vendita lasciando però sul mercato la versione S successivamente immessa sul mercato.

Il corriere oggi dovrebbe bussare alla porta degli utenti che nelle scorse settimane hanno pre-ordinato la console di nuova generazione. Per tutti gli altri, invece, è già disponibile sulla pagina ufficiale xbox.com l’acquisto di Xbox One X al prezzo di 499,99 euro.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: