xbox one

Per Xbox One è stato pubblicato dalla prolifica casa produttrice Techland il trailer ufficiale della sua nuova fatica, Dying Light: The Following Enhanced Edition. Per chi non lo sapesse, si tratta di un videogioco di genere survival horror.

In questo tipo di videogames, il gamer viene catapultato in un mondo costituito da una mappa spesso enorme, in cui deve combattere con degli zombie per la propria sopravvivenza, e nel frattempo trovare ciò che gli è necessario per sopravvivere. Un po’ come DayZ, è un tipo di gioco che va molto di moda negli ultimi tempi.

Il nuovo trailer per Xbox One di Dying Light: The Following Enhanced Edition mostra lo scenario, gli zombie presenti e un po’ di ciò che si potrà fare nella nuova versione del gioco. Inoltre ci informa sul fatto che la mappa di gioco sarà il doppio più grande della versione originale, quindi ci saranno molti più luoghi da esplorare con cui divertirsi, un gran toccasana per la longevità.

Tra le altre novità ci saranno delle visuali avanzate in aggiunta e la possibilità di utilizzare nuove armi. L’uscita di Dying Light: The Following Enhanced Edition sulla console Xbox One è prevista in via ufficiale per il 6 febbraio.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteWaze 4.0 per Android: nuova interfaccia e nuove animazioni
Prossimo articoloSamsung Galaxy S7, Eldar Murtazin: “Riprodurrà video per 17 ore”