Xbox One, svelato il modello da 1TB con joypad con jack da 3.5mm

Xbox One, svelato il modello da 1TB con joypad con jack da 3.5mm

Microsoft annuncia una nuova versione della Xbox One, dotata di hard disk da 1TB e joypad con jack audio da 3.5mm, acquistabile anche separatamente.

Se ne parlava già da tempo, ma da alcune ore è stata ufficialmente presentata una nuova versione della Xbox One, identica nel design alla precedente, ma dotata di un hard disk interno da 1TB e joypad con jack audio da 3.5mm, utilizzabile per collegare cuffie auricolari.

[

La nuova Xbox One verrà venduta per un primo periodo, in bundle con il gioco Halo: The Master Chief Collection, ad un prezzo di 399 dollari, mentre successivamente sarà disponibile, allo stesso prezzo, ma senza gioco. L’arrivo della nuova versione ha ovviamente consentito a Microsoft di rivedere verso il basso, il prezzo di listino della versione da 500GB, che passa così da oggi a 349$.

Xbox One

Microsoft ha anche confermato che il nuovo controller con jack audio da 3.5mm sarà acquistabile separatamente e completamente compatibile con tutte le console Xbox One attualmente in vendita. I colori disponibile per il nuovo controller sono nero ed un mimetico nero ed argento, mentre il prezzo per gli Stati Uniti è di 79.95 dollari.

Rimaniamo in attesa di un comunicato ufficiale da parte di Microsoft, per conoscere i prezzi di listini della Xbox One da 1TB e del controller per il nostro paese.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Xbox One”]