Xbox One

Microsoft annuncia una nuova versione della Xbox One, dotata di hard disk da 1TB e joypad con jack audio da 3.5mm, acquistabile anche separatamente.

Se ne parlava già da tempo, ma da alcune ore è stata ufficialmente presentata una nuova versione della Xbox One, identica nel design alla precedente, ma dotata di un hard disk interno da 1TB e joypad con jack audio da 3.5mm, utilizzabile per collegare cuffie auricolari.

[

La nuova Xbox One verrà venduta per un primo periodo, in bundle con il gioco Halo: The Master Chief Collection, ad un prezzo di 399 dollari, mentre successivamente sarà disponibile, allo stesso prezzo, ma senza gioco. L’arrivo della nuova versione ha ovviamente consentito a Microsoft di rivedere verso il basso, il prezzo di listino della versione da 500GB, che passa così da oggi a 349$.

Xbox One

Microsoft ha anche confermato che il nuovo controller con jack audio da 3.5mm sarà acquistabile separatamente e completamente compatibile con tutte le console Xbox One attualmente in vendita. I colori disponibile per il nuovo controller sono nero ed un mimetico nero ed argento, mentre il prezzo per gli Stati Uniti è di 79.95 dollari.

Rimaniamo in attesa di un comunicato ufficiale da parte di Microsoft, per conoscere i prezzi di listini della Xbox One da 1TB e del controller per il nostro paese.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSpotify risponde con un indifferente “oh ok” ad Apple Music
Prossimo articoloMeizu MX5 Pro: processore Exynos 7420!