Xbox One

Microsoft ha appena rilasciato notizie che lasciano ben sperare gli utenti di Xbox One e Xbox One S che, grazie alle novità annunciate, riusciranno a pensare in positivo per un futuro non troppo prossimo.

Per quanto concerne gli aggiornamenti per gli iscritti al programma Xbox Insiderselettori dell’ Alpha Ring sono state rilasciate delle novità per migliorare la giocabilità dei titoli esclusivi, già disponibile ed attualmente in test per gli iscritti al programma sta riscuotendo un ottimo successo al di là dei vari bug normali nelle versioni alpha.

Gli utenti finali dovranno aspettare tempi non ancora dettati ma tendenzialmente da qui  a poco dovrebbero ricevere gli aggiornamenti finali e testati.

Xbox One: party più fluidi e Arena

Grossa novità per gli amati “Party”, con la nuova funzione Xbox One “Party Overlay” che ci permetterà di non dover perdere tempo ed uscire dalla schermata di gioco per aprire, modificare o invitare persone al party. Infatti sarà molto più comodo e semplice aprire una finestra party che non andrà a chiudere il gioco. Ottima novità introdotta anche grazie ai feedback degli utenti.

L’ Arena viene migliorata su Xbox One e S grazie alla possibilità di partecipare e creare tornei di Killer Instict, introduzione fenomenale per gli amanti del titolo. Introdotte poi delle grosse e massicce novità per chi ama le sessioni di gaming intenso, che verranno annunciate da Microsoft e agli utenti risulterà migliorata notevolmente l’esperienza di gioco. Introdotto infatti il supporto ai Captive Portale per chi intende portare la console in mobilità, migliorati infine e finalmente i Club.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon Pay sbarca in Italia: ecco cos’è e come funziona
Prossimo articoloDiretta streaming a 360° del sensazionale lancio del razzo NASA oggi 18 aprile alle 17