xbox one

Non manca molto all’uscita del nuovo videogioco per Xbox One di racing Forza Horizon 3. Per questo motivo mamma Microsoft ha deciso di lanciare una promozione molto interessante per quanto riguarda questa saga. E’ stato reso disponibile al download gratis il gioco Forza Motorsport 6, ma non per tutti.

L’offerta è rivolta a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio Gold di Xbox Live e non agli utenti normali. In più segnaliamo che questa promozione è dedicata solamente ai possessori di Xbox One ed è limitata nel tempo. Sarà infatti valida solamente fino alla fine di questo weekend, ossia fino al 28 Agosto. Inoltre Microsoft ha anche rivelato che nel mese di Settembre saranno disponibili gratuitamente altri due giochi per questa console, sempre per gli abbonati ad Xbox Live Gold.

Stiamo parlando del gioco Earthlock: Festival of Magic che si potrà scaricare gratis dall’1 al 30 Settembre, e di Assassin’s Creed Chronicles: China che invece sarà disponibile gratuitamente dal 16 Settembre al  15 Ottobre. Vi ricordiamo che il nuovo gioco di Xbox One Forza Horizon 3 uscirà invece il 27 Settembre, e sarà disponibile anche per i PC per Windows 10. Questo nuovo titolo però non si potrà scaricare gratis.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei Mate 9, arrivano nuove immagini che ne svelano i dettagli
Prossimo articoloLG G4 si aggiorna alla versione V20g in Italia