xbox one

Gli utenti di Xbox One sono in trepida attesa per le novità che la settimana prossima dovrebbe portare alla console di gioco prodotta da Microsoft. Nello specifico saranno portate in questa console un nuovo creatore di avatar ed il OneGuide.

Saranno inseriti delle nuove funzionalità nel disegno degli avatar come l’illuminazione e l’ombreggiatura che dovrebbero rendere il disegno più moderno. Dopo il nuovo aggiornamento, il nuovo avatar sarà presente in tutte le sezioni del software come i feed, i profili, gli hub di gioco e moltre altre attività. One Guide è l’altra parte che sta per ottenere un grande aggiornamento. Questa funzionalità è molto interessante per chi usa la console di gioco come un dispositivo multimediale. Dopo il nuovo aggiornamento sarà possibile avere una migliore esperienza durante la diretta televisiva. Dovrebbe essere ioltre inserita la funzionalità picture-in-picture cosa che permette di guardare due programmi televisivi nello stesso momento. Microsoft ha deciso di inserire un notevole numero di nuove funzionalità alla sua console di gioco rendendola ancora più interessante. Xbox One sarà ancora più interessante agli occhi dell’utente.

La squadra di programmatori di Xbox ha rilasciato un breve comunicato dove sono state spiegate tutte le nuove funzionalità soprattutto per l’aspetto multimediale della console di gioco. Purtroppo gli utenti italiani potrebbero avere una brutta delusione per ciò che concernono i nuovi canali televisivi che saranno inseriti col nuovo aggiornamento. Ebbene nel comunicato si fa riferimento solo degli utenti che vivono negli Stati Uniti d’America. Windows 10 porterà presto, a netto di bug, nuove caratteristiche a Xbox One.

CONDIVIDI
Articolo precedentePrivacy smartphone: a causa di molte app la sicurezza dei nostri dati potrebbe essere solo un’illusione
Prossimo articoloWindows Phone è sicuro, parola di hacker