xbox one

Ottima notizia per i gamers di Xbox One amanti dei videogames di corse, è stato annunciato in via ufficiale il rilascio del videogioco Assetto Corsa sulla nuova console next gen. 505 Games, azienda realizzatrice del gioco, lo aveva detto: nel 2016 avrebbe rilasciato il gioco per console; e ha mantenuto la promessa.

La nota Forza, da anni leader sul mercato dei giochi di corse delle console Microsoft dovrà correre ai ripari, perchè questo nuovo gioco si prospetta davvero entusiasmante e di alta qualità. Si tratta di un gioco che ha visto i suoi albori su PC nel 2013, anno in cui è stato uno dei giochi che hanno fatto più successo al mondo, e adesso approda alla next gen con una nuova rinnovata versione.

In particolare è stato rilasciato un video su YouTube che mostra un’anteprima del gioco in tutto il suo splendore, lo potete vedere qui sopra. L’uscita di Assetto Corsa su Xbox One è stata ufficialmente confermata per il 22 aprile, fra esattamente 3 mesi. Tuttavia il videogioco è già stato reso disponibile al preordine dalla casa produttrice.

Chi effettuerà il preordine di Assetto Corsa per Xbox One o PS4 (esatto, è in uscita anche su Play Station 4) riceverà uno speciale Performance Pack che comprenderà tre autovetture: Ferrari 488 GTB, Audi R8 V10 Plus e Corvette C7 Stingray. E’ possibile effettuare il preordine al seguente link: Assetto Corsa.

via