Xbox One

Da quando Phil Spencer ha preso le redini della divisione Xbox di casa Microsoft, il team ha lavorato sodo per aggiornare il sistema di Xbox One ed includere le funzionalità tanto richieste dalla community, come ad esempio la tanto apprezzata retrocompatibilità.

Ad ogni modo all’appello manca ancora una funzione richiesta fin dal lancio della console nel 2013, ovvero la possibilità di regalare i giochi agli amici o ai famigliari direttamente su Xbox One.

Fino ad oggi né lo store di Xbox né quello di PlayStation consentono tale funzione, ma il vicepresidente di Xbox Mike Ybarra ha appena rilasciato un post di risposta sul suo profilo Twitter ufficiale affermando che la funzionalità è “in arrivo”.

Per la precisione l’utente ha chiesto a Ybarra quanto segue: “Ehi Mike, tra quato potremo ottenere la possibilità di regalare un nuovo acquisto per un amico?”. Il Vice Presidente ha risposto affermando che tale feature “non è lontana”.

Naturalmente la risposta è piuttosto vaga, ma è comunque apprezzabile l’impegno che  Microsoft sta mettendo per accontentare le richieste dei suoi utenti ed il fatto che ben presto i possessori di una Xbox One o di una nuovissima Xbox One X potranno regalare giochi ad amici e famigliari tramite la console non può che rallegrare i fan del brand.

FONTENeowin.net
CONDIVIDI
Articolo precedenteVia ufficiale alle offerte Amazon Prime Day 2017: bundle PlayStation 4 a prezzo aggressivo
Prossimo articoloAUKEY Prime Day 2017: sconti fino al 40% su tanti prodotti per l’Amazon Prime Day