Xbox Live Gold e Game Pass ad 1 euro al mese in offerta limitata

Microsoft lancia nuovamente un imperdibile promozione dedicata a tutti i players in possesso di una Xbox One o di una nuova fiammante Xbox One X, proponendo gli abbonamenti mensili Xbox Live Gold e Game Pass ad 1 euro.

La nuova promozione Microsoft è offerta ovviamente con un limite di tempo e prezzi che torneranno alla normalità a partire dal 4 gennaio prossimo.

Cos’è Xbox Live Gold

Per chi non lo conoscesse, Xbox Live Gold è l’abbonamento ideato da Microsoft per le console di casa e consente di accedere al comparto multiplayer online per tutti i giochi Xbox ed al download gratuito di quattro titoli al mese (2 titoli Xbox One e 2 titoli retrocompatibili Xbox 360) utilizzabili e giocabile finché l’abbonamento è attivo. Infine Xbox Live Gold propone ogni settimana diversi sconti sul catalogo presente sullo Store Xbox.

Cos’è Game Pass

Il nuovo Game Pass di Microsoft è una sorta di abbonamento streaming in stile Netflix che consente di scaricare e giocare in modo totalmente gratuito agli oltre 100 titoli Xbox One e Xbox 360 già presenti a catalogo fin tanto che l’abbonamento sarà attivo.

Come approfittare dell’offerta

Per poter approfittare delle offerte Xbox Live Gold ed Xbox Game Pass è sufficiente collegarsi ai link sottostanti:

Abbonati ad Xbox Live Gold per 1 mese ad 1 euro

Abbonati ad Xbox Game Pass per 1 mese ad 1 euro

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: