Da Logitech arriva X100 Mobile Speaker, un nuovo speaker portatile dotato di audio cristallino, dalla connettività immediata e dal design accattivante realizzato per tutti gli utenti che amano ascoltare la musica in movimento ma senza rinunciare alla qualità.

Le dimensioni dello speaker sono molto ridotte, il design è molto curato e grazie alla connettività Bluetooth  ed ad una autonomia di ben 5 ore offre prestazioni di sicuro livello anche perché è dotato di un microfono interno per effettuare chiamate in libertà trasformandosi a tutti gli effetti in un vivavoce portatile.

Logitech X100 Mobile Speaker è disponibile in 5 colorazioni: grigio, giallo, arancione, rosso e verde; inoltre, grazie al cavo USB incluso nella confezione, ricaricare la batteria al litio è semplice e veloce per essere sempre pronti ad ascoltare la propria musica preferita.

Logitech X100 Mobile Speaker sarà disponibile da gennaio al prezzo suggerito al pubblico di 49,99 euro IVA inclusa. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet: www.logitech.com.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC One: al via l’aggiornamento ad Android 4.4.2 in Francia
Prossimo articoloSamsung Galaxy S4: disponibile negli USA la cover S-View con ricarica wireless