WWDC 2018 esaltante con nuovo iPad Pro dotato di Face ID

WWDC 2018 esaltante con nuovo iPad Pro dotato di Face ID

Si sta avvicinando velocemente l’appuntamento con il WWDC 2018, fiera ovviamente incentrata sui nuovi prodotti hardware e software di Apple. Quest’anno sono attese parecchie novità, a partire dalle prime possibili anticipazioni su iOS 12 e magari l’arrivo anche di un nuovo modello di iPad Pro.

Nuovi rapporti suggeriscono che Apple sta lavorando per riuscire a portare sul mercato, quanto prima, un nuovo modello di MacBook Air da 13″ ed un iPad Pro di nuovissima generazione che sarà dotato anche di sistema Face ID.

WWDC 2018 ricco di sorprese con il nuovo iPad Pro

iPad Pro Face ID
iPad Pro Face ID

Dopo il grandissimo aggiornamento apportato con il design di iPhone X è lecito aspettarsi che  i nuovi tablet del produttore californiano possano condividere il medesimo design. Sono recenti le segnalazioni che vedono proprio il prossimo modello di iPad dotato del nuovo sistema di riconoscimento facciale 3D realizzato dalla casa.

HomePod
HomePod

Probabilmente quindi il nuovo iPad Pro potrebbe realmente adoperare un nuovo tipo di schermo privo di cornici e dotato magari di Notch superiore. Le sorprese del WWDC 2018 potrebbero però non finire qui. Pare infatti che sia previsto l’arrivo anche di un nuovissimo HomePod economico magari proprio con l’avvicinarsi dell’uscita del prossimo MacBook Air. Che Apple abbia realmente deciso (miracolosamente) di abbassare i prezzi dei suoi prodotti e fare un regalo a tutti?

Noi ovviamente lo speriamo, ma prima di cantare vittoria è forse meglio attendere l’appuntamento di giugno. Intanto appena la rete sfornerà nuove informazioni noi saremo sempre tempestivi nel comunicarvi tutte le ultimissime novità.

Fonte | 9To5Mac

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: