WWDC 2018, le “borse di studio” arriveranno presto

WWDC 2018, le “borse di studio” arriveranno presto

La WWDC 2018 è sempre più vicina. Esattamente il 4 giugno prossimo presso il McEnery Convention Center di San Jose si terrà il Keynote di presentazione che darà il via a cinque giorni di istruzione nel campo della programmazione su dispositivi Apple.

Cosa accadrà durante la WWDC 2018?

In particolare come tutti di voi ormai saprete, proprio il primo giorno verranno presentati i nuovi sistemi operativi che poi ritroveremo su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac, Apple TV ed Apple Watch, vale a dire: iOS 12, macOS 10.14(?), tvOS 12 e watchOS 5. Nei giorni successivi invece si terranno delle lezioni, ovviamente illustrate da ingegneri Apple, in cui i programmatori partecipanti potranno imparare i trucchi e i segreti che si nascondono dietro i nuovi software.

Partecipare ad un evento del genere però può risultare parecchio costoso, sopratutto per coloro che provengono da Paesi estranei dagli Stati Uniti. Proprio per questo la stessa Apple ha messo a disposizione per questa WWDC 2018 circa 5000 pass offerti dalla stessa azienda per determinati utenti che hanno deciso di partecipare all’estrazione.

Dopo qualche settimana sono finalmente arrivati i primi risultati e di conseguenza tutti i vincitori hanno iniziato a ricevere una email di conferma con tutti i dettagli. Il premio in questione è ovviamente una somma di denaro pari a 1600 dollari che potranno quindi essere utilizzati per seguire tutti gli eventi e le lezioni organizzate tra il 4 e l’8 giugno al McEnery Convention Center di San Jose.

FONTE: Apple Insider

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: