WWDC 2017, iPad Pro 2 e nuovi MacBook in dirittura d'arrivo con nuovi processori Kaby Lake

Alla prossima WWDC 2017 che si terrà dal 5 al 9 giugno 2017 Apple potrebbe riservare non grandi ma grandissime sorprese per l’utenza. Il colosso californiano potrebbe presentare oltre alle tantissime novità software anche nuovi prodotti hardware molto interessanti. Tra i prodotti più attesi come ben saprete figura di certo il nuovo iPad Pro 2 da 10.5″, questo dovrebbe essere il tablet più rivoluzionario di sempre grazie al nuovo hardware, alle nuove funzioni e al nuovo design. Nei piani della società ci sarebbero però anche dei nuovi MacBook.

WWDC 2017, iPad Pro 2 e nuovi MacBook in dirittura d’arrivo con nuovi processori Kaby Lake

Sono le ultimissime indiscrezioni che ha riportato direttamente Bloomberg. Apple sta preparando delle nuove versioni di MacBook e MacBook Pro insieme anche ad un nuovo modello Air. L’Air è il Laptop più piccolo e sottile della società, lo scorso ottobre al lancio dei nuovi modelli un nuovo dispositivo di questo tipo è purtroppo venuto a mancare, quindi esaltazione a mille per il possibile nuovo annuncio.

I nuovissimi Laptop dovrebbero essere equipaggiati da un nuovo processore intel Kaby Lake di ultimissima generazione. Non dimentichiamoci poi anche i possibili primi cenni relativi ad iOS 11, l’S.O. che andrà a regalare nuova vita anche al prossimo iPhone 8. Tantissimi annuncio quindi in arrivo, non perdetevi nulla e rimanete sintonizzati.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: